Borsa di studio “Alberto Marvelli” 2019

Borsa di studio “Alberto Marvelli”

Come da molti anni a questa parte, il Lions Club Rimini Riccione host, allo scopo di onorare il Beato Alberto Marvelli, che fu studente e cittadino esemplare ha consegnato tre borse di studio a studenti delle scuole medie superiori che si sono distinti con continuità nel tempo per l’elevato profitto scolastico  e l’impegno sociale e cristiano, testimoniato da atti di solidarietà verso il prossimo.
La cerimonia di consegna delle borse di studio è avvenuta lunedì 3 giugno 2019 presso l’hotel Imperiale di Rimini. La borsa di studio di 1000 euro è stata assegnata alla studentessa Bianca Brigliadori della classe 5C del Liceo classico “Giulio Cesare – Manara Valgimigli”.
Il secondo e terzo premio sono stati assegnati rispettivamente a Claudia Ciabatta della classe 5G del Liceo Scientifico “A. Einstein”  e a Davide Arduini della classe 5C del Liceo Classico “Giulio Cesare – Manara Valgimigli”.
Hanno consegnato i premi il presidente del Lions Club Rimini-Riccione Host, Cesare Frisoni, ed il segretario Guido Zangheri. Presente l’assessore alla Cultura del Comune di Rimini, Giampiero Piscaglia.

I vincitori delle borse di studio “Alberto Marvelli” 2019. Da sinistra: Bianca Brigliadori, Davide Arduini, Claudia Ciabatta.

 

 

________________________________________________________________________________